Turismo nazionale e internazionale

BMT, BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO, DAL 18 AL 20 GIUGNO, LA 24 EDIZIONE ALLA MOSTRA D’OLTREMARE DI NAPOLI

Dal 18 al 20 Giugno 2021 alla Mostra d’Oltremare di Napoli si svolgerà -in presenza!- la ventiquattresima edizione della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, tra le principali fiere turistiche in Italia, a cura di Progecta s.r.l.

La manifestazione fieristica, leader nel settore B to B, si rivolge all’intera rete agenziale italiana, registrando la presenza di oltre 22.000 visitatori professionali, ed ospita 500 espositori distribuiti su un’area espositiva di 20.000 mq.

Questa data coincide con la preparazione e con la commercializzazione dell’offerta del nuovo prodotto turistico 2021-2022 che oltre a proporre le programmazioni tradizionali, rivolge l’attenzione anche al turismo di prossimità ponendo al centro il territorio della nostra Bella Italia.

Anche quest’anno si prevede un programma di FORMAZIONE dedicato ad agenti di viaggio ed albergatori, affrontando i temi più attuali direttamente con i protagonisti del mondo del turismo. Inoltre, come sempre, a fine lavori sarà organizzato un evento nell’evento, con cena, musica e spettacolo, realizzando un vero e proprio “Get together PARTY” tra espositori e visitatori, festeggiando insieme i 24 anni della BMT.

Durante la manifestazione si svolgerà un workshop, con il patrocinio dell’ENIT, al quale parteciperanno 100 tour operator stranieri specializzati sul prodotto Italia e 20 operatori specializzati sul segmento Terme & Benessere.

“Siamo soddisfatti della data 18/20 Giugno perchè con la BMT potremo realizzare nei tempi giusti ed in sicurezza quella che passerà alla storia come la prima fiera in presenza che racconterà la rinascita del Turismo” – il commento di Angioletto De Negri. “Il turismo riparte proprio con una fiera dedicata in estate così come auspicato dallo stesso ministro Massimo Garavaglia all’atto del suo insediamento. Siamo certi che il ministro non vorrà mancare in un momento simbolico della ripartenza del Paese

BMT 2021 si presenta con un layout rinnovato negli spazi e nei percorsi, studiato appositamente da un team di Architetti per garantire l’esperienza di partecipazione in massima sicurezza e tranquillità.
La fiera si svolgerà in parte open air, nel meraviglioso parco monumentale della Mostra d’Oltremare ed in parte nei tradizionali padiglioni interni con maglie espositive allargate e distanziamento prescritto. Tutto nel rispetto dei protocolli di sicurezza ufficiali AEFI.

Show More

Related Articles

Back to top button